I tempo sono cambiati. Lavorare nell’ospitalità oggi non significa solo accogliere i clienti in hotel. Il direttore d’albergo, il gestore di un agriturismo, di appartamenti o campeggi deve seguire ogni aspetto della propria struttura ricettiva: la gestione del personale, il dialogo con il cliente, la distribuzione delle camere sui canali, il sito web, le recensioni, e tanto altro ancora!
In questo corso vedremo come il web può diventare per te uno strumento prezioso per aiutarti a gestire tutte queste attività. Obiettivo: farti vendere di più, e con maggiore efficienza.
Programma del Corso
Available in
days
days
after you enroll
Available in
days
days
after you enroll
Available in
days
days
after you enroll
Available in
days
days
after you enroll
- Lezione #7 – Le OTA (14:47)
- Lezione #8 – I GDS (10:10)
- Lezione #9 – Gli strumenti di Google per il turismo e i meta-search (21:47)
- Lezione #10 – Channel Manager e CRS (9:10)
- Lezione #11 – Portali di destinazione, portali tematici e CRO (8:34)
- Lezione #12 – Tour operator, grossisti, convenzioni aziendali e gruppi (10:44)
Available in
days
days
after you enroll
Available in
days
days
after you enroll
Available in
days
days
after you enroll