I tempo sono cambiati. Lavorare nell’ospitalità oggi non significa solo accogliere i clienti in hotel. Il direttore d’albergo, il gestore di un agriturismo, di appartamenti o campeggi deve seguire ogni aspetto della propria struttura ricettiva: la gestione del personale, il dialogo con il cliente, la distribuzione delle camere sui canali, il sito web, le recensioni, e tanto altro ancora!

In questo corso vedremo come il web può diventare per te uno strumento prezioso per aiutarti a gestire tutte queste attività. Obiettivo: farti vendere di più, e con maggiore efficienza.

Programma del Corso

  Introduzione
Available in days
days after you enroll
  La presenza online - il sito web
Available in days
days after you enroll
  Le vendite dirette e il CRM
Available in days
days after you enroll
  La strategia di distribuzione
Available in days
days after you enroll
  La reputazione online e la presenza social
Available in days
days after you enroll
  Il posizionamento organico, le campagne online, la gestione dei risultati
Available in days
days after you enroll
  Il revenue management
Available in days
days after you enroll

Seleziona il corso